La Rosie Probert Too รจ una barca iconica
che si distingue per distinguersi
Lo spazioso esterno permette di vivere la vacanza in assoluto relax e secondo le proprie preferenze: c’è spazio per isolarsi e godersi in solitudine il sole e il mare, ma anche per condividere con famiglia e amici momenti di rilassatezza e convivialità in pieno comfort.
Rosie Probert Too è armata a goletta, configurazione velica, questa, che le conferisce grandi doti di stabilità e prestazioni veliche.
Per gli amanti della navigazione a vela la grande esperienza del Comandante Alessandro Battaglia e suo figlio Gianluca, entrambi esperti marinai e velisti con una lunga carriera agonistica di successo alle spalle, sono garanzia di divertimento. |
Rosie Probert Too un MCA Small Commercial Vessel Code 2, è una vera e propria icona della nautica mondiale nata dalla creatività di Gianfranco Padoan e Giorgio Zamichieli che nel 1981 seppero concettualizzare i desideri dell'attrice Lea Padovani che volle per se la barca che rappresentasse il suo carattere ed il suo stile di vita. Una barca elegante ma sobria, forte perchè capace di affrontare ogni mare, tanto accogliente da consentire lunghe permanenze a bordo.
I pregiati interni in mogano e palissandro lo immergono nello stile di un'epoca passata ma l'aria condizionata presente in ogni ambiente, l'impianto HiFi con tecnologia Bluetouth integrata, SKY-TV, l'Internet veloce WiFi
presente fino a 20miglia dalla costa, un'attrezzatissima cucina le conferiscono il massimo livello di confort allo stato dell'arte.
|
|
Rosie Probert Too è una barca per molti ma non per tutti. E' destinata a chi ama il bello e vuol navigare libero nel vento senza rinunciare al confort ed allo stile dell'Ebanisteria Italiana.
|
Sei sono gli ospiti, per una crociera intima con gli amici o con la propria famiglia lontani dal caos dei porti, immersi nei più belli scenari del Mediterraneo.
|
Tre cabine, di cui una suite, una matrimoniale ed una doppia con letti sovrapposti.
Tutte climatizzate e bagno con doccia. |
Due comandanti, padre e figlio; entrambi marinai e velisti esperti con una lunga carriera agonistica di successo.
Entrambi ottimi cuochi. L'equipaggio ideale per lunghe navigazioni. |